Nuova nomina – “con embargo” fino al 19 aprile 2007

 
Il prestigioso studio di specialisti di banking svizzero “Philippe de LaCroix Associés” di Zurigo, oggi ha reso pubblica la nomina della specialista Latino Americana, l’avvocato colombiano di fama CLAUDIA MILENE ORTIZ-FONSECA, come vice presidente esecutivo per l’America Latina e l’Europa. Lo studio non è solito annunciare le nomine dei propri esecutivi.



In un insolito sviluppo, il prestigioso studio di specialisti di banking svizzero “Philippe de LaCroix Associés” di Zurigo, oggi ha reso pubblica la nomina della specialista Latino Americana, l’avvocato colombiano di fama CLAUDIA MILENE ORTIZ-FONSECA, come vice presidente esecutivo per l’America Latina e l’Europa. Lo studio non è solito annunciare le nomine dei propri esecutivi.
Miss Ortiz-Fonseca è la più giovane vice presidente nella storia della ditta. Si è laureata in giurisprudenza presso l’Università di Saint Tomas a Bogotá, con indirizzo di specializzazione in diritto penale, ed è poi passata ad una formazione specialistica in economia ed integrazione latino-americana presso l’Università di Salamanca, Spagna. Nella sua vita pubblica ha svolto diversi incarichi, tra cui quello di analista in diritti umani e diritti umanitari internazionali all’interno del Comando generale delle forze militari del paese e di consulente giuridico dell’aviazione colombiana, ed è stata direttrice del carcere di distretto di Bogotá. Ha svolto il suo ultimo incarico come sindaco di Usaquén a Bogotá prima di spostarsi in Europa, dove era consulente immobiliare specializzata per compratori ad alto reddito interessati ad acquistare in Spagna.
Adesso, come vice presidente della Philippe de la Croix Associés, l’avv. Ortiz-Fonseca sarà principalmente responsabile dell’apertura di porte, che prima erano chiuse, di banche svizzere private specializzate, alla ricchezza dell’America Latina e dell’Europa.
La Svizzera è internazionalmente riconosciuta come una delle giurisdizioni bancarie più riservate ed esclusive, dove le istituzioni bancarie private sono rinomate per la loro segretezza e la loro gestione del patrimonio. L’avv. Ortiz Fonseca ha affermato: “Questo è un gran giorno per il Sud America, in quanto nuove porte che prima erano chiuse alla ricchezza sudamericana saranno aperte per la prima volta. Vantiamo una lunga storia di esperti nel settore dell’attività bancaria specialistica svizzera, in assistenza a coloro che dall’America del Sud desiderano proteggere il loro patrimonio in tutta riservatezza.
La filosofia della ditta è caratterizzata dal motto del suo fondatore, Philippe de LaCroix, che diceva ai suoi clienti: “I soldi parlano ma la ricchezza sussurra!”.

e-mail:: info@philippedelacroix.com homepage:: http://www.philippedelacroix.com

add a comment on this article