NO ATTACCHI AI GIUDICI ED ALLE FORZE DELL'ORDINE , CHI SBAGLIA DEVE PAGARE FINO IN FONDO

 

vittime del terrorsmo
vittime del terrorsmo


NO ATTACCHI AI GIUDICI ED ALLE FORZE DELL'ORDINE , CHI SBAGLIA DEVE PAGARE FINO IN FONDO

Roma , 27/05/2008




Comunicato Stampa

A che gioco giochiamo

Da più parti ci si organizza per sferrare il colpo finale alla gia malata giustizia in italia i segnali che in questi giorni spopolano nei giornali e nelle TV ci portano a questo , ci sono delle interferenze indebite nelle sentenze dei giudici , (Caso Annamaria Franzoni)appelli al capo dello stato per perorare la concessione della grazia ora a quello domani a quell’altro ed il lavoro della magistratura va a farsi friggere .

Ma allora cosa vogliamo , prima ci scandalizziamo della recrudescenza della violenza nel nostro paese , e poi chiediamo le grazie al capo dello stato , rendendo vano il lavoro degli inquirenti prima e dei giudici poi .

Poi in campagna elettorale ho sentito con impeto molti esponenti dell’attuale maggioranza sbracciarsi , invocare la cancellazione della famigerata legge Gozzini , l’inasprimento della 41/bis , ma ad oggi non se ne sa piu nulla è tutto e rimasto come prima .

Il cittadino italiano continua a subire danni dalle mancate promesse , i cittadini si fanno giustizia da soli ed hanno ragione , dovremmo fare tutti così .

Ed a proposito delle promesse non mantenute noi vittime del terrorismo e mafia , stiamo ancora aspettando i soldi della disgraziata legge 206 del 3 Agosto 2004 , noi non prendiamo i soldi che prendono i fortunati componenti della casta , (compreso il Ministri Brunetta) a noi i soldi della 206 ci daranno solo la possibilità di vivere in maniera decente , dopo tutto credo che ce lo meritiamo , o no?

Bruno Berardi
Presidente
“Domus Civitas”
Vittime del terrorismo e mafia

e-mail:: brunoberard@tisalinet.it homepage:: http://www.vittimeterrorismo.it

add a comment on this article